sabato 23 febbraio 2013

Pubblicazione del blog

Ciao a tutti, sono Simone.
Finalmente... ecco qua il blog del nostro corso...
Ho già inviato i relativi contatti a tutti voi, quali lettori di questo blog, ma ho comunque lasciato aperto tale spazio anche a coloro che lo scopriranno successivamente.
L'immagine e tutto il layout sono modificabili; pertanto nel caso abbiate delle idee potreste condividerle: quindi potremmo scegliere altri tipi di immagini per lo sfondo o anche altri tipi di carattere/font...
Oltre alla home page ho creato anche delle altre pagine nelle quali potremmo realizzare le gallerie fotografiche dei nostri lavori di gruppo o per proporre eventuali idee... ma non riesco a visualizzarle... prima o poi ci riuscirò, pazientate.

2 commenti:

  1. Non sono ancora pervenuti commenti, nuove idee, consigli per la visualizzazione o per la modifica dei contenuti (es. sfondo, colori, font...).
    Date libero sfogo alla vostra fantasia e postate tutto quello che pensate:
    sulle varie attività intraprese durante le lezioni del corso;
    su questa "nuova" modalità di comunicazione e condivisione del lavoro svolto;
    sul gruppo di lavoro e del corso (perchè no!?)

    Io ho provato ad esercitarmi nelle tecniche di colorazione, già sperimentate a lezione, e devo dire che non è andata proprio male.
    Anzi, mi aspettavo di peggio!
    Fra le prove che ho svolto, però, non mi è riuscita molto bene la tecnica che prevede l'utilizzo del sale... La prox lezione chiederò ulteriori spiegazioni a Gianni...
    Buona serata a tutti, Simone.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti,
    Purtroppo sono riuscito solo oggi ad aggiornare il blog
    (fra influenza e connessioni lente...).
    Adesso possiamo consultare tutte le pagine e quindi postare i nostri contributi, sia relativi alle storie (le proprie e/o degli altri gruppi) sia relativi alle illustrazioni create e/o alle tecniche utilizzate (se ci sono stati problemi oppure se si vuole delle informazioni su particolari effetti pittorici da sperimentare, ecc...).
    Sbizzarritevi. Bye. Simone

    RispondiElimina